Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
live

Udinese, Cioffi: "Stasera ho visto un noi"

LIVE TMW - Udinese, Cioffi: "Stasera ho visto un noi"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 11 dicembre 2021, 23:26Serie A
di Davide Marchiol
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

22.45 - Gabriele Cioffi, tecnico ad interim dell'Udinese dopo l'esonero di Luca Gotti, parlerà tra poco in conferenza stampa per commentare il risultato di 1-1 maturato contro il Milan. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Inizia la conferenza stampa.

Analisi del match ed emozioni per l'esordio:

"Vedo ovviamente il bicchiere mezzo pieno, veniamo da due anni e mezzo di lavoro con Gotti che mi ha reso la vita sicuramente più facile oggi. Ci tengo a ringraziare lo staff, mi hanno accolto bene, dandomi affetto e rispettandomi, quando c'è un cambio non è semplice, ringrazio la società e i ragazzi, se oggi abbiamo giocato in un certo modo e perché hanno reagito in un certo modo. Io ho visto un "noi" che era quello che volevo stasera".

Siete tornati al 3-5-2:

"Nell'emergenza e nella fretta dei pochi giorni ho pensato di andare sulle certezze, chiedendo di aggiungere quello che ho provato a trasmettere in questi pochi giorni".

Su cosa hai lavorato principalmente?

"Non sono un incantatore di serpenti, quando arrivi parti da una base già costruita, quello che ho cercato di fare è responsabilizzarli. Se Gotti è stato esonerato è colpa di tutti, me compreso, quindi abbiamo preso consapevolezza della cosa. La partita che fai acquisisce valore se capisci che c'è un problema, o comunque che c'è stato un prolblema".

La rivedremo per la Coppa Italia?

"Lavoro come i condannati a morte, un giorno alla volta, lavoro ogni giorno come se fosse l'ultimo, non ho summit o altro in previsione. Sono qua da diverso tempo ormai, so che materiale ho a disposizione, faccio i complimenti a Zeegelaar, dopo diverso tempo che non giocava è stato attento, preciso, concentrato".

Finisce la conferenza stampa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000