Lo svincolato Sensi freme per ripartire: "Più i giorni passano, più sale la tensione"

Il centrocampista Stefano Sensi, attualmente svincolato dopo l'ultima stagione vissuta al Monza, attende la chiamata giusta per ripartire. Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio Sportiva ha confidato che in questo periodo di attesa prima di trovare una nuova squadra percepisce della tensione dentro di sé: "Più passano i giorni e più sale la tensione" - le sue parole - ". Però sono tranquillo, anche l’anno scorso ho passato questo periodo così. Sono abituato, anche se non è una gran cosa. Sto bene, mi posso godere la famiglia e i bambini".
Sul tipo di chiamata che aspetta, ha spiegato: "La cosa principale penso sia scegliere bene, farlo tanto per la maggior parte delle volte è negativo. Non sai mai cosa trovi e dove vai, poi adesso che ho famiglia bisogna valutare tutto a 360°. Bisogna fare una scelta importante".
Sulle sue condizioni infine ha confermato di sentirsi bene ed essere pronto a ripartire: "Se sto bene? Sì. Ho passato dei momenti difficili, specie all’Inter come tutti sanno. Però da due tre anni sto bene, ho incontrato un ragazzo che mi segue e posso dire che sto bene".
