Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Siracusa, è fatta per l'attaccante Molina della Vis Pesaro: attese le firme per domani

Siracusa, è fatta per l'attaccante Molina della Vis Pesaro: attese le firme per domaniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
Oggi alle 19:19Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Il Siracusa è a un passo dall’assicurarsi un importante rinforzo in attacco. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club siciliano ha infatti chiuso con la Vis Pesaro per Juan Ignacio Molina.

L’attaccante centrale classe ‘97, legato ai biancorossi da altri due anni di contratto, nella giornata di domani dovrebbe sbarcare in Sicilia per le visite mediche e la firma sul contratto. Molina si trasferirà agli aretusei in prestito con obbligo di riscatto mettendo così fine alla sua avventura nelle Marche dove era sbarcato nel 2024.

L’argentino nella passata stagione aveva giocato solo la prima parte di stagione con i biancorossi, mettendo a segno due reti in 20 presenze, per poi passare in prestito alla SPAL dove aveva segnato quattro gol in 13 gare di cui due nella finale di ritorno dei play out contro il Milan Futuro che era valsa la salvezza sul campo al club estense poi estromesso a causa delle inadempienze su stipendi e contributi che hanno portato al fallimento della società e alla ripartenza dall'Eccellenza con il nome di Ars et Labor Ferrara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile