Cagliari, Giulini chiude a tre possibili arrivi: "No a Salah-Eddine, Mazzocchi e Gonzalez"

Nel corso della sua intervista rilasciata ai media presenti all'Arena Civica di Milano, tra cui TMW, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato anche degli obiettivi della stagione dei rossoblù: "Mi aspetto una stagione che porti all'obiettivo della salvezza. Abbiamo aumentato il numero dei ragazzi che arrivano in prima squadra, ce n'è un terzo... Credo sia un risultato clamoroso. Sono contento di aver passato un turno complicato contro la Virtus Entella in Coppa Italia grazie al rigore e agli ottimi 15 minuti di Cavuoti. Contro Dodo, Pisacane non ha avuto difficoltà a mettere Idrissi al 70' e ha fatto la sua gara. Oggi avremo in mezzo al campo Liteta, che è un giocatore della prima squadra, ma è ancora in età per fare la Primavera e spero possa trascinarci".
Palestra chiude le piste Salah-Eddine e Mazzocchi?
"Sì".
Facundo Gonzalez è ancora possibile?
"Questa dovrebbe essere una domanda per il direttore, però se non sbaglio parliamo di un difensore centrale di piede mancino e siamo coperti. Stiamo cercando un centrale destro invece".
Avete deciso di iniziare un nuovo ciclo.
"Con la scelta di Pisacane abbiamo accelerato quello che voleva essere negli ultimi anni un percorso di crescita attorno al settore giovanile. Il mister conosce molto bene tanti dei nostri ragazzi, le metodologie, il club e Cagliari, visto che ha vestito per più di 150 volte la nostra maglia e comprende i nostri valori. Speriamo di poter fare questo passaggio, che sicuramente comporta dei rischi, ma lotteremo per mantenere la massima categoria, che è la cosa più importante per la città e tutta la Sardegna".
Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Tommaso Giulini.
