Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester City, Guardiola: "Bravi in tutto, siamo felici del risultato. De Bruyne eccezionale"

Manchester City, Guardiola: "Bravi in tutto, siamo felici del risultato. De Bruyne eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 14 febbraio 2024, 00:15Serie A
di Marco Pieracci

Pep Guardiola, manager del Manchester City, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 sul Copenaghen nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Siamo stati bravi in tutto, giocando la partita col tempo giusto e abbiamo concesso pochissimo contro una squadra incredibilmente organizzata, sappiamo bene quanto hanno sofferto Bayern e Galatasary su questo campo. Ci rende felici portare a casa un bel risultato per il ritorno".

La vittoria della Champions vi ha reso più forti?
"Senz'altro vincere la Champions è qualcosa che ti dà la consapevolezza di poterlo fare, ma è così da tanti anni: siamo sempre lì e lo dimostriamo partita dopo partita".

De Bruyne migliora negli anni, come un buon vino?
"Sì, come un Brunello di Montalcino o un Sassicaia, è tornato fresco di testa e di gambe dopo cinque mesi di infortunio. Il suo contributo è qualcosa di eccezionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile