Milan, priorità a Doué a destra: coi ricavi dalle cessioni assalto al terzino e a Jashari

Il Milan accelera per completare la rosa di Massimiliano Allegri. La prima pedina è già al suo posto: Pervis Estupinan, il terzino sinistro ecuadoriano, è sbarcato a Milano per 17 milioni più 2 di bonus ed è già partito per Hong Kong, pronto per l'amichevole contro il Liverpool. Estupinan, l'erede designato di Theo Hernandez, ha già le idee chiare: "Ho molto da imparare da Leao, cercherò di aiutarlo come posso per rafforzare la nostra corsia".
Con la fascia sinistra sistemata, il Milan ora deve correre per mettere a disposizione di Allegri un terzino destro e la mezzala tanto desiderata. Il Diavolo sta preparando nuove offerte per sbloccare le trattative arenatesi con lo Strasburgo e il Club Brugge. I rilanci per Guela Doué e Ardon Jashari arriveranno dal tesoretto generato dalle recenti cessioni.
L'obiettivo primario del direttore sportivo è assicurarsi rapidamente Doué per la corsia destra, ma la trattativa con lo Strasburgo è complessa: i 22 milioni offerti non bastano a soddisfare le richieste dei francesi, che partono da 30. La trattativa è difficile ma viva: il Milan ha fretta di chiudere il puzzle. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere della Sera.
