Vicenza, Rada si presenta: "Questa è una piazza in cui tutti vorrebbero giocare"

Nella giornata di oggi, presso la sala stampa del centro sportivo di Bedollo di Piné, sono stati presentati i neo centrocampisti del Vicenza Armand Rada e Mattia Vitale. Il primo a prendere la parola è stato Armand Rada, che ha dichiarato: "La trattativa è nata appunto quando il direttore è arrivato a Vicenza, sapevo comunque che poteva esserci una possibilità di venire in una piazza importante come Vicenza e appena ho deciso di non rinnovare con il Trento, il direttore mi ha chiamato e io non ho esitato a dire di sì a questa piazza.
Vicenza è una realtà sicuramente che non devo presentare io, ogni volta che ci ho giocato contro sono sempre rimasto colpito, specialmente quando ho avuto modo di affrontarlo al Menti. È una piazza dove ogni giocatore vorrebbe giocare, finalmente posso dire di essere un giocatore del Vicenza.
Con il gruppo mi sono integrato subito, è vero che ci sono stati tanti cambiamenti ma sono tutti bravi ragazzi, ci siamo trovati subito e abbiamo trovato l’alchimia giusta, poi il ritiro sicuramente aiuta a fare gruppo e questo penso che durante l’anno possa essere una grande forza per noi.
A livello di ruolo, nel 3-5-2 ricopro la posizione di play nei 3 di centrocampo, perché penso che ho delle caratteristiche di palleggio e di avere varie geometrie da mettere a disposizione. Parlando della fase difensiva, invece, ho delle letture che possono dare un grosso contributo alla squadra”.
