Vicenza, il neo arrivato Vitale traccia gli obiettivi: "Vogliamo migliorare lo scorso anno"

Nella giornata di oggi, presso la sala stampa del centro sportivo di Bedollo di Piné, sono stati presentati i neo centrocampisti del Vicenza Armand Rada e Mattia Vitale. Dopo Rada ha preso la parola anche Mattia Vitale, che ha dichiarato: "Sono consapevole di essere in una piazza importante, desideroso di ripetere il rendimento che ho avuto lo scorso anno a Crotone, mettendomi così a completa disposizione della squadra.
L’obiettivo di gruppo invece è quello di cercare di migliorare quello che è stato fatto lo scorso anno. Ho ricevuto tre proposte da squadre che mi volevano fortemente, però penso che il Vicenza sia la piazza migliore che un giocatore possa aspirare. Sono consapevole che questa scelta comporti dei precisi doveri verso la piazza, ovvero sudare la maglia attraverso la fatica e l’impegno e di cercare di far divertire la gente allo Stadio.
Nel 3-5-2 sono una mezzala, poi a seconda delle richieste del mister posso giocare a destra o a sinistra. Con il gruppo mi sono integrato subito molto bene: conoscevo già diversi ragazzi tra cui Costa. Sembra che questa squadra lavori insieme da anni. Con Tribuzzi invece con questa stagione sono cinque anni che giochiamo insieme tra Crotone e Frosinone, quindi sono contento del suo arrivo”.
