Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Amichevole oggi, Estupinan ieri, Jashari oggi, Vlahovic ad agosto: il time del Milan

Amichevole oggi, Estupinan ieri, Jashari oggi, Vlahovic ad agosto: il time del MilanTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Nella giornata di ieri, il Milan ha accolto nel ritiro di Hong Kong Pervis Estupinan: "La prima volta - ha raccontato il terzino - che il mio agente mi ha detto che il Milan era interessato a me, gli ho detto che mi sembrava una buona idea perché è una squadra molto grande. Credo che non lo dico solo io ma tutti lo sappiano quanto grande è il Milan. Quando pensano a te e ti arriva un'offerta dal Milan hai subito voglia di ascoltare con attenzione. Sono davvero contento e ho tanta voglia di iniziare". L'ecuadoregno sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per l'amichevole di oggi contro il Liverpool, entrando probabilmente a gara in corso.

Ora a destra
Completato l'acquisto del sostituto di Theo Hernandez, il Milan dovrà completare la difesa acquistando il terzino destro. Il preferito di Allegri sarebbe Guela Doué, per il quale il Milan ha fatto una proposta da 22 milioni di euro; lo Strasburgo ne chiede 28, ma il Milan sta cercando diplomaticamente di ricucire il rapporto con la dirigenza del Chelsea per abbassare la richiesta. L'alternativa è l'ex Torino Singo del Monaco. Per Jashari, invece, si attende il rilancio rossonero da 35 milioni di euro più bonus per questo weekend.

L'attaccante
Per la punta, il Milan sta studiando a fari spenti il dossier Dusan Vlahovic. L'agente del giocatore è a Torino per parlare con la Juventus e definire il prossimo futuro. Il Milan, ad agosto, è pronto ad approfittarne, provando a subentrare sul serbo e farne il nuovo nove rossonero. La trattativa, comunque, non è semplice, perché il Milan non vorrebbe garantire a Vlahovic uno stipendio che vada oltre i 6-7 milioni di euro annui a fronte dei 12 guadagnati attualmente in bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile