Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zilliacus: "Inter, serve un intervento rapido. Altrimenti la stagione finirà in un disastro"

Zilliacus: "Inter, serve un intervento rapido. Altrimenti la stagione finirà in un disastro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 settembre 2025, 00:19Serie A
di Alessio Del Lungo

Thomas Zilliacus, imprenditore che più volte a dichiarato di voler acquistare l'Inter, soprattutto ai tempi di Suning, è tornato a parlare dei nerazzurri con un post sul proprio profilo X, che sicuramente farà discutere: "Questa non è l'Inter che vogliamo vedere. Serve un intervento rapido, altrimenti la stagione finirà in un disastro".

L'Inter ha iniziato il campionato battendo con un netto 5-0 il Torino, grazie alla doppietta di Marcus Thuram e ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Ange-Yoan Bonny. Alla seconda è arrivato un ko per 2-1 contro l'Udinese, match nel quale non è bastata la rete di Denzel Dumfries. Infine il 4-3 in casa della Juventus, dove la doppietta di Hakan Calhanoglu e il gol di Marcus Thuram non sono valsi neanche un punto.

Un altro passo falso nella prima partita di Champions League potrebbe davvero portare a considerare quella dell'Inter di Chivu una mini-crisi a tutti gli effetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile