Campos e il mercato del PSG: "Luis Enrique voleva un nuovo portiere e un centrale"

Luis Campos, consulente strategico del Paris Saint-Germain, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del mercato appena concluso:
"Non abbiamo rimpianti, abbiamo fatto quello che pensavamo di fare", ha dichiarato, precisando che questa scelta è arrivata su espressa richiesta del suo allenatore Luis Enrique, che non voleva una rosa allargata.
In questa finestra di mercato il club ha speso 103 milioni, per due soli giocatori: Ilya Zabarnyi, prelevato dal Bournemouth per 63 milioni e Lucas Chevalier, preso dal Lille per 40 milioni. PSG che è rientrato parzialmente della spesa, incassando 64 milioni grazie alle cessioni di Gianluigi Donnarumma al Manchester City, Nordi Mukiele al Sunderland, Marco Asensio e il riscatto di Milan Skriniar al Fenerbahçe, Carlos Soler alla Real Sociedad, Arnau Tenas al Villarreal.
Campos ha specificato: "Questo è uno dei segreti del mio successo. Voglio aiutare i miei allenatori affinché vediamo in campo il loro modo di concepire il calcio. Luis Enrique ha detto che voleva una squadra strutturata, voleva un difensore centrale con queste caratteristiche, un nuovo portiere... Il gioco del PSG è difficile da capire per gli avversari ora e per noi è più facile vincere le partite".
