Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Baldanzi: "Sto migliorando tantissimo. Qui gruppo unito da sempre, non ci poniamo limiti"

Roma, Baldanzi: "Sto migliorando tantissimo. Qui gruppo unito da sempre, non ci poniamo limiti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 16:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Tra i tanti temi trattati nella sua intervista a Sky Sport Insider, Tommaso Baldanzi ha parlato anche di se stesso e del momento che sta vivendo alla Roma: "Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. Però a me piace anche molto giocare con la squadra, divertirmi insieme ai compagni e ora mi sento contento del percorso e soprattutto dell'andamento generale della squadra".

Voi giocatori che cosa avete messo di vostro per cambiare le cose?
“Tutti noi dovevamo un po' ritrovare noi stessi, capire le nostre qualità, che secondo me sono tante, e dimostrarle. Ci siamo riusciti, sicuramente con l'aiuto del mister, ma credo che la cosa più bella in questo è stato il gruppo, perché è sempre stato unito e ha sempre cercato di trovare una soluzione. All’inizio non ci siamo riusciti, siamo peggiorati, abbiamo fatto male, però piano piano tutti insieme siamo riusciti a uscire da quella situazione".

Ora qual è l’obiettivo?
"Sì, è giusto non porre limiti. Vista la nostra partenza, non abbiamo un obiettivo ben chiaro, però alla luce degli ultimi risultati vogliamo provare a vincere più partite possibili. Pensando una partita alla volta possiamo levarci delle belle soddisfazioni".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Tommaso Baldanzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile