Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, Kumbulla: "Gara subito in discesa per l'Inter. Dobbiamo essere più costanti e continui"

Roma, Kumbulla: "Gara subito in discesa per l'Inter. Dobbiamo essere più costanti e continui" TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Sport
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 9 febbraio 2022, 00:06Serie A

Il difensore della Roma Marash Kumbulla dopo la sconfitta contro l'Inter in Coppa Italia ha analizzato a Sky Sport la prestazione odierna e i problemi che impediscono ai giallorossi di crescere: “Come ha detto il mister abbiamo sbagliato approccio alla partita. Dobbiamo cercare di migliorare perché dopo i primi cinque minuti abbiamo giocato bene, ma per l’Inter la gara era in discesa dopo il vantaggio immediato. Non vedo difficoltà nell’impostare l’azione da dietro, certo tutti possiamo migliorare e non siamo nella posizione di dire che stiamo facendo bene. Tutti noi però stiamo dando il massimo anche se magari alle volte non si vede, dobbiamo essere più costanti durante la gara. - continua Kumbulla tornando anche sulla gara col Genoa - C'è un problema di mentalità e dobbiamo migliorare soprattutto nei momenti negativi.

In quei frangenti dobbiamo essere più squadra per tenere botta e superarli velocemente. Contro il Genoa nel primo tempo abbiamo fatto fatica, poi nella ripresa abbiamo fatto bene e non siamo riusciti a vincere non solo per errori nostri. Dobbiamo essere più costanti durante la gara e con il mister cercheremo di analizzare meglio la partita per trovare continuità”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile