Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il ds dell'Espanyol: "Un ritorno di Kumbulla oggi non è fattibile. Magari tra un po'..."

Il ds dell'Espanyol: "Un ritorno di Kumbulla oggi non è fattibile. Magari tra un po'..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo la notizia che era circolata nelle scorse ore di una possibile offerta da parte dell'Espanyol di 7 milioni di euro per Marash Kumbulla, difensore della Roma, è intervenuto Fran Garagarza, direttore sportivo del club spagnolo, per fare chiarezza: "Si tratta di una notizia falsa, non abbiamo fatto alcuna proposta. Marash ci ha dato molto e ha un valore importante sia dal punto di vista calcistico che umano. A oggi - si legge su VoceGiallorossa.it - il suo ritorno non è fattibile".

Garagarza tuttavia non ha chiuso definitivamente la porta: "Magari tra un paio di settimane potrebbe esserlo oppure no, ma a oggi non lo è. Siamo coperti dietro, abbiamo 4 centrali e un'altra opzione. Le risorse saranno concentrate su altri ruoli più scoperti". Il dirigente ha fatto capire dunque di gradire le qualità tecniche dell'albanese, ma l'operazione per i catalani è complicata.

Kumbulla invece vuole cercare di convincere Gasperini e restare nella Capitale. Il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2027. In carriera vanta 68 presenze e 4 gol con la Roma, 36 gettoni e 3 centri con l'Espanyol, 28 partite e una rete con l'Hellas Verona e 7 apparizioni con il Sassuolo. Sono 24 invece le sfide disputate con la sua Nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile