Davide Castelli può lasciare la Virtus Entella. Tre squadre di C su di lui

Davide Castelli potrebbe lasciare la Virtus Entella. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe infatti possibile una separazione tra il club biancoceleste e lo stesso attaccante. Il classe ‘99 era approdato a Chiavari la scorsa Estate e sotto la guida di mister Fabio Gallo è stato uno dei protagonisti della cavalcata culminata con la promozione in Serie B.
Castelli ha disputato 35 gare in totale nel Girone B di Serie C, di cui 31 partendo dal primo minuto. Ad impreziosire il tutto 6 gol, distribuiti in maniera sapiente e quasi tutti decisivi ai fini del risultato. Nonostante l’ottimo percorso però il ragazzo non sembra destinato a rimanere in Serie B ed infatti nella prima giornata di campionato si è accomodato in panchina.
Molte squadre si sono fatte avanti chiedendo informazioni alla Virtus, ma sono tre le principali contendenti per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. Parliamo della Ternana, chiamata a rialzare la testa nel Girone B, della Salernitana, ambiziosa dopo la retrocessione dalla B, e il Catania, partito fortissimo e con un progetto assai ben impostato.
Tre strade differenti che dovranno ora essere valutate anche dal diretto interessato.
