Lumezzane alla ricerca di un centrocampista: nel mirino Hergheligiu dell'Union Brescia

Che siano giorni piuttosto intensi in casa Lumezzane è cosa ormai nota, la dirigenza è a lavoro per puntellare l'organico a disposizione di mister Massimo Paci, con indicazioni arrivate soprattutto dopo la gara di esordio persa per 5-0 in casa del Vicenza. Rinforzi che comunque sembrano poter arrivare in tutti i reparti, con il centrocampo che pare avere la maggior urgenza: a ogni modo, individuato il profilo, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i rossoblù hanno messo nel mirino Denis Hergheligiu, ora all'Union Brescia.
Contatti tra le parti che hanno preso il via, e che fanno presagire la buona riuscita dell'operazione, considerando che l'Union non avrebbe esigenza di trattenere il giocatore classe 1999, che ormai dal lontano 2017 è alla corte di patron Giuseppe Pasini; ha infatti vestito la maglia della Feralpisalò, contando anche 17 presenze nella storica annata in Serie B dei leoni del Garda.
Saranno quindi attesi sviluppi sulla vicenda, che potrebbe però anche risolversi a ridosso del gong delle operazioni, ormai sempre più vicino. Come noto, infatti, la chiusura della sessione estiva del calciomercato - con evento sia a Roma che Milano - è fissata alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito.
