Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marsiglia protagonista in questo finale di mercato: tutte le possibili operazioni per De Zerbi

Marsiglia protagonista in questo finale di mercato: tutte le possibili operazioni per De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:11Serie A
di Pierpaolo Matrone

In questi ultimi cinque giorni di mercato c'è un club che sicuramente sarà protagonista, per la grana Adrien Rabiot ma non solo: l'Olympique Marsiglia. Il club francese pronto a chiudere l’ingaggio di Dani Ceballos: il centrocampista del Real Madrid, chiuso dalle gerarchie di Xabi Alonso, ha spinto personalmente per la cessione e si trasferirà al Velodrome con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un colpo di spessore internazionale che potrebbe rappresentare la vera alternativa ad Adrien Rabiot, il cui futuro rimane incerto.

Non solo Ceballos
Non solo mediana: l’OM è pronto a rinforzare anche le corsie esterne. Emerson Palmieri è a un passo dal club francese: l’ex Roma e Chelsea, oggi al West Ham, dovrebbe rescindere con gli Hammers per firmare un biennale a parametro zero. Una scelta che ha convinto la dirigenza a mollare definitivamente la pista Tsimikas. Sul fronte difensivo, torna calda la trattativa per Joel Ordonez. Il centrale del Club Brugge, valutato 25 milioni più 5 di bonus, sta forzando la mano saltando gli allenamenti per ottenere il via libera al trasferimento. Un segnale forte che potrebbe spingere i belgi a riaprire i dialoghi interrotti.

Tutto passa (anche) da Rabiot
Il mercato in uscita resta legato al destino di Rabiot: l’OM non ha ancora deciso se reintegrarlo o lasciarlo partire, con i rossoneri pronti a investire 15 milioni per riportarlo in Serie A. Intanto il club lavora senza sosta per completare gli ultimi tasselli di un mosaico che vuole rilanciare le ambizioni marsigliesi in Ligue 1 e in Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile