Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, pronto l'esodo per Cremona: settore ospiti esaurito, già 2500 tifosi allo "Zini"

Sampdoria, pronto l'esodo per Cremona: settore ospiti esaurito, già 2500 tifosi allo "Zini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 ottobre 2022, 13:20Serie A
di Andrea Piras

Una gara da dentro o fuori. Domani alle 18 la Sampdoria scenderà in campo al "Ferraris" contro l'Ascoli per i sedicesimi di finale di Coppa Italia ma la mente non può non andare al match di lunedì sera. Allo "Zini" di Cremona la squadra di Dejan Stankovic si giocherà una consistente fetta di futuro in casa dei grigiorossi di Massimiliano Alvini. Tre i punti in classifica dei blucerchiati, uno in meno dei grigiorossi e una partita che è un crocevia importante per il prosieguo della stagione.

Settore ospiti esaurito
Chi non molla e non mollerà mai sono i tifosi che, come sempre, sono pronti a far sentire il proprio appoggio alla squadra in questo momento di difficoltà. Anche allo "Zini" sarà prevista una nutrita presenza di pubblico blucerchiato per sostenere Quagliarella e compagni. Nonostante l'orario infelice delle 18.30 di un giorno lavorativo, sono già 2500 le presenze garantite in quel di Cremona, con i biglietti del settore ospiti andati in fumo. Un dato molto incoraggiante se consideriamo soprattutto che mancano ancora cinque giorni alla partita.

Il messaggio della Federclubs
La Federclubs, elencando sul proprio profilo Facebook i club affiliati che organizzano la trasferta in pullman, ha commentato: "Non esiste orario difficile, non spaventa la classifica, teatrini indegni in tribuna falliscono miseramente il bersaglio. Nel mezzo della tempesta più furiosa, i tifosi della Samp offrono l’ennesima stupenda prova di amore: quell’amore che rendeva orgoglioso Paolo Mantovani, quell’amore che è la nostra storia, quell’amore che è unico come i nostri colori". La Sampdoria è pronta alla missione salvezza. E lo farà, come sempre, con il suo pubblico al fianco. Nella buona e nella cattiva sorte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile