Mezza Europa fiuta l'affare Donnarumma. Ma per l'Inter e le altre italiane è complicato

Anche il Bayern Monaco e il Manchester City sono pronte a fare carte false per prendere Gigio Donnarumma. Il capitano della Nazionale Italiana, grande protagonista della vittoria in Champions League del Paris Saint-Germain, ha un contratto che scadrà fra appena dieci mesi e visto il prolungarsi delle trattative per il rinnovo, le big d'Europa iniziano a prenotarsi con il bigliettino, in fila per parlare con lui.
Secondo quanto riferisce Tuttosport dunque per l'Inter e le altre italiane che dovessero farsi tentare dall'affare, la pista sembra alquanto complessa. Le citate superpotenze in giro per il Continente infatti non avrebbero problemi a mettere sul piatto ingaggi da 13-15 milioni di euro all'anno. E attualmente il classe 1999 guadagna già 12 milioni netti a stagione.
Da non escludere però che alla fine Gigio possa rimanere dov'è. Il Paris Saint-Germain infatti continua a spingere per rinnovargli il contratto, anche se la nuova politica salariale del club francese sembra non sposarsi bene con le ambizioni dei top player: il quotidiano riporta il fatto che Al Khelaifi avrebbe messo sul tavolo un prolungamento a cifre ridotte. Si parla di 8-9 milioni di base fissa più 3-4 milioni di bonus legati a vittorie e risultati di squadra.
