Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Semplici dopo l'1-1 col Monaco: "Ci avviciniamo alla mentalità che voglio trasmettere"

Spezia, Semplici dopo l'1-1 col Monaco: "Ci avviciniamo alla mentalità che voglio trasmettere"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 marzo 2023, 14:21Serie A
di Simone Bernabei

Dopo l'amichevole pareggiata contro il Monaco, il tecnico dello Spezia Leonardo Semplici ha parlato ai canali ufficiali del club ligure: "E' stata una bella giornata in un centro sportivo straordinario, contro una squadra di valore. Mi è servito per vedere alcuni giocatori che hanno avuto meno spazio, alla fine la prestazione ed il modo in cui siamo stati in campo mi hanno soddisfatto, anche per la personalità vista. Proseguiamo sotto i migliori auspici".

Il risultato importante?
"I ragazzi hanno fatto molto bene, alcuni che avevano giocato poco hanno retto il confronto anche con avversari fisicamente ben dotati. Ci avviciniamo sempre più a quella mentalità che sto cercando di trasmettere, quella di fare sempre la gara. E' stato importante per acquisire mentalità in vista del campionato".

La Salernitana alla ripresa del campionato?
"Speriamo di recuperare qualcuno e che quelli che rientreranno lo facciano nel migliore dei modi per preparare bene questa gara importante di campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile