Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Marzio: "Juve squadra da metà classifica senza i gol di Cristiano Ronaldo"

TMW RADIO - Di Marzio: "Juve squadra da metà classifica senza i gol di Cristiano Ronaldo"TUTTO mercato WEB
sabato 15 maggio 2021, 08:10Serie A
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Gianni Di Marzio "La Juve contro l'Inter si deve solo affidare a CR7 e sperare. Anno fallimentare" - Bruno Giordano "La partenza di De Zerbi è una sconfitta del calcio italiano" - Massimo Brambati "Gasperini è stato contattato da Totthenam e Monaco"
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, mister Gianni Di Marzio ha commentato così la stagione complicata della Juventus: "Bisogna solo farsi il segno della croce e affidarsi a Ronaldo. Senza i suoi gol, la Juve sarebbe stata da centro-classifica".

Con la Coppa Italia e la qualificazione in Champions, secondo lei la stagione di Pirlo sarebbe esaltante come ha detto Repice?
​​​​​​​"Perché tutta questa clemenza? Va fatto un processo a questo anno fallimentare della Juventus, perché è giusto così. Non è solo il fallimento di Pirlo, ma anche di chi lo ha scelto. Ma che squadra è questa? Con giocatori fuori ruolo e non solo. Non sono d'accordo con il suo pensiero". 

Ascolta l'intervista completa a Gianni Di Marzio nel podcast in calce!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile