Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Asllani: "Cercheremo di fare una partita aggressiva, mi sto adattando al gioco a due"

Torino, Asllani: "Cercheremo di fare una partita aggressiva, mi sto adattando al gioco a due"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Serie A
di Andrea Carlino

Kristjan Asllani, centrocampista del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Parma, valevole per la quinta giornata di Serie A. Il calciatore albanese ha parlato dell'approccio tattico della squadra granata e del suo adattamento al nuovo sistema di gioco.

Come affronterete questa partita contro il Parma?
"Con le squadre più forti è sempre più difficile, però cercheremo sempre di fare questa aggressione. Cercheremo di andare a giocare a uomo, perché è questo che ci ha richiesto il mister. Quindi, di sicuro dobbiamo fare una partita aggressiva e poi dobbiamo migliorare sicuramente con la palla, però piano piano col tempo penso che ce la faremo".

Tu vieni da un percorso a tre, dall'Empoli all'Inter giocando da play. Come sta andando il passaggio al centrocampo a due?
"Sì, io sinceramente ho sempre preferito giocare a tre e fare il vertice basso, però adesso qui stiamo giocando a due e mi trovo bene. Sicuramente devo migliorare, perché è una cosa nuova per me, è una cosa nuova anche in fase difensiva, perché giocando con due e andando a uomo devo seguire l'altro centrocampista a tutto campo. Quindi è una cosa nuova, però sono contento e cercherò sempre di migliorare partita dopo partita, perché è una cosa importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile