Due club di Serie C sullo svincolato De Sena: l'attaccante piace a Rimini e Triestina
Svincolato dopo una stagione in cui si è diviso fra Monopoli, appena tre presenze, e ACR Messina, 12 gare con un gol, per l’esperto attaccante Carmine De Sena potrebbe esserci una nuova esperienza in Serie C, categoria dove vanta una lunghissima esperienza.
Secondo quanto riferito da Tuttoc.com il classe ‘91 infatti sarebbe finito nel mirino di due squadre che hanno avuto a lungo il mercato bloccato in estate a causa dei noti problemi societari: Triestina e Rimini. Le due società dovranno però vincere la concorrenza di alcuni top club di Serie D che hanno puntato De Sena per andare all’assalto della promozione. Il giocatore però al momento avrebbe dato priorità a una chiamata dalla terza serie.
Per De Sena ci sarebbe dunque la possibilità di migliorare i suoi numeri in terza serie che al momento recitano: 25 gol in 108 presenze nel Girone B, 16 gol in 103 presenze nel Girone C e sei reti in 61 gare nel Girone A. A questo si aggiungono sette presenze con un gol nei play out e una presenza nei play off.













