Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Live TMW

Borussia Dortmund, Sabitzer: "In Champions League il livello è altissimo"

Live TMW
Camillo Demichelis
autore
Camillo Demichelis
lunedì 15 settembre 2025, 19:37Calcio estero
15.09.2025 19:37Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

19:19 Marcel Sabitzer, centrocampista del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta.

Dove dovete migliorare tu e Bellingham?
"Buonasera, mi scuso per il ritardo. Jobe Bellingham è un bravo ragazzo. Mi trovo molto bene con lui. Comunichiamo bene. Ha del potenziale e siamo felici che sia nella nostra squadra. La strada verso la finale è lunga. La Champions League è sempre speciale e sono felice di continuare a farne parte".

Che Champions ti aspetti?


“Si tratta di una strada molto lunga e vogliamo vincere tutti. Noi abbiamo scritto la storia come squadra e abbiamo giocato sempre con grande intensità. L’anno scorso abbiamo giocato bene anche in Bundesliga, mentre in Champions non è andata bene col Barça… In Champions League il livello è altissimo, per ogni squadra e ogni singolo giocatore. Sono felice di partecipare”.

Termina la conferenza stampa di Marcel Sabitzer

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Dalla dirigenza allo spogliatoio: la Juventus è con Spalletti. La vittoria non è arrivata (per l'ennesimo errore arbitrale) ma la reazione sì. A gennaio però servirà almeno un centravanti. Milan e Atalanta, giovedì nero: Sarri, serve una svolta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile