Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Ehizibue: "Sono bravo nell'uno contro uno, ma devo migliorare i cross"

Udinese, Ehizibue: "Sono bravo nell'uno contro uno, ma devo migliorare i cross"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 marzo 2023, 22:00Serie A
di Simone Lorini

Kingsley Ehizibue ha risposto a cinque domande poste dai tifosi dell’Udinese. Queste le risposte nel video pubblicato sul canale YouTube della società.
Il compagno di squadra con il quale ti trovi meglio?
“Mi trovo bene con Guessand, Ebosele, Udogie, Ebosse ed Abankwah, perché quando sono arrivato mi hanno aiutato molto e gliene sono molto grato”.

In cosa trovi la carica/spinta per affrontare le partite anche quelle più difficili?
“La cosa che mi dà la carica è la gratitudine che provo quando scendo in campo, Sono fortunato a essere qui, a fare quello che mi piace. Mi ritengo fortunato e per questo voglio sempre dare il massimo. Musica? Ascolto quasi sempre dell’hiphop ma anche della musica che mi tranquillizzi, che mi dia un po’ di pace, poi in campo mi scateno”.

Quali sono i sacrifici più importanti che hai fatto per fare il calciatore?
“Il sacrificio più grande che ho fatto… dopo ogni allenamento mi fermavo per una sessione extra, in campo o in palestra. Non ho trascorso molto tempo con gli amici, a uscire con loro. Magari dovevo stare a casa, a riposarmi. Ho sempre dovuto fare attenzione all’alimentazione, al sonno. Sono questi i sacrifici che ho fatto”.

Ricordi delle giovanili?
“Mi ricordo che quando ero nelle giovanili, dopo gli allenamenti stavamo insieme. Eravamo molto giovani, ci divertivamo. Lavoravamo duro e costruivamo dei rapporti”.

Qual è la caratteristica dove ti senti più forte e in quale puoi migliorare di più?
“La mia qualità migliore è la velocità e anche la forza fisica. Sono bravo negli uno contro uno. E’ una cosa che mi piace fare. Devo migliorare nei cross, negli assist. Quando sono nell’ultima parte di campo voglio poter dare il mio contributo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile