Torino, il Tolosa pubblica il discorso di addio di Aboukhlal: "Emozionante, grazie Zak"

E' stato ufficializzato ieri l'arrivo di Zakaria Aboukhlal al Torino. Il classe 2000 prima di lasciare il Tolosa ha tenuto un breve discorso alla sua ormai ex squadra, che è stato ripreso e pubblicato sui social dal Tolosa stesso.
Questo il contenuto del suo discorso: "Qui al Tolosa per me dopo tre anni è finita. Ho vissuto un bel periodo, trascorrendo bei momenti e momenti meno belli. Ho vinto una coppa, ho avuto un brutto infortunio e ho costruito belle amicizie, quasi una famiglia. Voglio ringraziare tutti i giocatori, lo staff. Sono cresciuto come persona e come giocatore. Ho sentito molta vicinanza da parte di tutti, soprattutto dopo il mio infortunio. Quindi grazie, continuerò a seguirvi e vi auguro buona fortuna per la nuova stagione. Grazie".
A corredo del video, il Tolosa ha scritto: "Un emozionante addio al gruppo. Grazie di tutto Zak". Il marocchino si è legato al Torino a titolo definitivo, firmando un contratto con il suo nuovo club fino al 30 giugno 2029. Il Toro per averlo ha pagato una cifra di circa 8,5 milioni di euro al Tolosa, l'attaccante è reduce da 7 reti e 4 assist con i Violets. Ora la nuova avventura agli ordini di Marco Baroni in Italia.
