Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Polito si racconta: "De Zerbi e Caserta miei grandi amici. Anche Brighi e Cannavaro"

Ascoli, Polito si racconta: "De Zerbi e Caserta miei grandi amici. Anche Brighi e Cannavaro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 aprile 2021, 20:34Serie B
di Claudia Marrone

A Passione Ascoli, magazine mensile dell'Ascoli, è intervenuto il Ds bianconero Ciro Polito, che non ha solo parlato di calcio, ma si è raccontato anche nel privato.
Parlando dei suoi rapporti personali con i colleghi: “Premetto che ho tanti amici, a cui mi lega una stima profonda, ma che sento saltuariamente. Molti hanno giocato con me nelle giovanili, poi ce ne sono altri che sento frequentemente: De Zerbi è uno di questi, ha giocato con me ad Avellino e a Catania insieme anche a Sottil; siamo rimasti in grandissimi rapporti per tutto il tempo. Un altro grande amico, con cui ho un rapporto quotidiano, è Caserta, mi ha fatto iniziare a fare il DS a Castellammare e io ho iniziato a farlo allenare.

Poi ci sono Paolo Bianco, nello staff di De Zerbi, Matteo Brighi, Paolo Cannavaro e Gennaro Sardo. Col tempo un legame fortissimo l’ho instaurato con Fabrizio Lorieri, una bandiera ad Ascoli, l’ho avuto come allenatore e ora siamo molto amici, spesso in estate sono a casa sua; è uno serio, in gamba, preparato, un uomo di calcio. Quando ho festeggiato i quarant’anni è venuto a Napoli da Forte dei Marmi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile