Caso Brescia, il tifoso Omar Pedrini: "La tempistica mi insospettisce molto"

Quanto sta accadendo in Serie B fra Brescia, la sponda sampdoriana di Genova e Salernitana sta tenendo banco in tutta Italia. Coinvolgendo non solo il panorama sportivo, ma anche quello civile, con tifosi in rivolta in Lombardia. E con i così detti 'tifosi vip' che vengono interpellati dalla stampa. È questo il caso di Omar Pedrini, cantante e tifoso delle Rondinelle:
"Sono basito, dopo una rincorsa così difficoltosa sul campo... - ha spiegato attraverso i microfoni del Tg 3 -. Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, sperando che venga chiarita la posizione della società. Ma il fatto che una vicenda di mesi fa salti fuori solo a fine campionato mi insospettisce molto. Perché si è aspettato tanto? Brescia ha un pubblico da Premier League: non merita la C".
Intanto in casa Brescia va avanti l'ipotesi di un passaggio di mano del club. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia in corsa ci sarebbe quel Andrea Radrizzani a cui Cellino aveva ceduto nel 2017 il Leeds United e che in una fase iniziale era fra gli investitori della Sampdoria che rilevarono il club da Ferrero. Un pista che però potrebbe essere evaporata alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore con la speranza di un passaggio di proprietà che ora è legata all’interesse, non tramontato, del gruppo di investitori riconducibili al ruolo da facilitatore di Daniele Scuola (che non ha alcun diverso ruolo attivo).
