L'Entella di patron Gozzi diventa maggiorenne: "18 anni di bellissime emozioni e imprese"

Un 1° settembre molto importante per la Virtus Entella, non solo perché si è concluso il calciomercato che ha regalato a mister Andrea Chiappella la rosa definitiva - fino almeno a gennaio - che sta affrontando il campionato di Serie B, ma anche perché la società... è diventata maggiorenne. Cosa si intende? Semplice: sono trascorsi ben 18 anni dall'arrivo di Antonio Gozzi alla presidenza del club ligure, che rappresenta un po' una rarità in un calcio che vede sempre meno proprietà longeve.
Era l’estate del 2007, e Gozzi, chiavarese di nascita e neofita del calcio, decise di accettare questa sfida, trasportando nello sport anche parte della sua visione aziendale, che si è poi rivelata vincente considerando quello che è stato il percorso dei Diavoli Neri dal momento del suo arrivo: non si può dimenticare la prima storica promozione in Serie B, solo per citare un aspetto di questo lungo percorso che parte da un campionato di Eccellenza:
Proprio Gozzi, sul proprio profilo Linkedin, si è così espresso in merito: "È iniziata la mia diciottesima stagione alla guida della Virtus Entella. Sono stati anni di vittorie, sfide, imprese, sacrifici e grandissime emozioni. Un percorso bellissimo, con un occhio sempre attento anche alla solidarietà con l'Entella nel Cuore diretta da mia moglie Sabina Croce che ogni anno sostiene IRCCS Ospedale Pediatrico Gianna Gaslini e alcune associazioni del territorio. Avanti tutta!".
