Lazio, Pedro e Vecino in gruppo. Affaticamento al polpaccio destro per Lazzari

Dopo aver perso male all'esordio in casa del Como, la Lazio è tornata a vincere all'Olimpico contro l'Hellas Verona e ora vuole confermarsi nel terzo match del campionato a Reggio Emilia, nel quale sfiderà il Sassuolo. Sul proprio profilo X, la società biancoceleste ha aggiornato sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori. Di seguito il comunicato riportato integralmente:
"Nella seduta odierna hanno lavorato regolarmente in gruppo Vecino e Pedro. Patric e Marusic hanno svolto un lavoro specifico, così come Rovella e Zaccagni, reduci dagli impegni con la Nazionale. Lazzari si è sottoposto esclusivamente a terapie fisioterapiche per un affaticamento al polpaccio destro. È previsto un nuovo controllo nella giornata di lunedì".
Sarri non teme nessuno e cercherà di proporre il miglior undici possibile, a seconda di chi gli darà più garanzie. In porta il titolare fino a questo momento è stato Provedel, ma Mandas non è un secondo qualunque e ha già dimostrato di poter soffiare il posto al rivale. Il tecnico chiede all'estremo difensore di giocare anche con i piedi, di avviare l'azione e di partecipare alla manovra, caratteristiche che forse gli hanno fatto preferire l'italiano. Il ballottaggio resta comunque aperto e molto probabilmente durante la stagione i due si alterneranno spesso.
