Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Negro racconta: "Quando mi ha chiamato il Cittadella mi sono messo a piangere"

Negro racconta: "Quando mi ha chiamato il Cittadella mi sono messo a piangere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 gennaio 2024, 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Approdato al Cittadella lo scorso 17 ottobre dopo lo svincolo di luglio dal Pordenone, Stefano Negro si è subito ritagliano un ruolo importante nello scacchiere di Edoardo Gorini, mettendo a referto 11 presenze e un assist. Oggi il difensore classe 1995 ha parlato del momento della formazione veneta nel corso di un'intervista concessa al quotidiano Il Gazzettino. Iniziando dal successo dello scorso weekend contro il Palermo: "Per noi era importante ripartire con il piede giusto, ed è stato uno spettacolo vedere cosi tanta gente. Anche a livello acustico la presenza sugli spalti si è sentita. Il pubblico ti aiuta a rimanere sempre concentrato, per noi difensori è importante perché a questi livelli bastano un paio di secondi di disattenzione per prendere gol".

Il ragazzo di Biella, poi, torna al momento della firma con il Citta: "Non vedevo l’ora di iniziare ma volevo un ambiente che mi stimolasse, e tra le offerte che mi sono arrivate non ho trovato quella giusta. Ho aspettato un po’, anche troppo direi, perché a ottobre avevo iniziato a pentirmi.

Quando ho ricevuto la chiamata di Marchetti ero in auto con la mia ragazza, mi sono messo a piangere: a inizio mercato c’era stato un interessamento, poi avevo quasi perso la speranza, arrivando vicino al Perugia. Sono contentissimo di essere arrivato a Cittadella, mi sono ambientato in fretta in un gruppo che già stava facendo bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile