Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella senza vittorie da 11 turni. Negro: "Manca ma siamo migliorati in solidità"

Cittadella senza vittorie da 11 turni. Negro: "Manca ma siamo migliorati in solidità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 3 aprile 2024, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

È dal 13 gennaio scorso che il Cittadella non riesce a conquistare i tre punti. Da quel giorno sono arrivate otto sconfitte consecutive e altri tre pareggi. Un momento di forte difficoltà per la formazione di Edoardo Gorini commentato oggi, attraverso le colonne de Il Gazzettino da Stefano Negro, una dei leader della retroguardia veneta: "Le partite di adesso sono figlie del momento particolare che stiamo vivendo. Ogni punto è pesante e cerchiamo di badare al sodo: non abbiamo ancora vinto ma siamo migliorati a livello di solidità.

L'e Monza ha poi parlato dei cambi di modulo: "Ho avuto modo di interpretare sia la difesa a tre che a quattro, mi trovo bene con entrambi i moduli: cambia poco, forse qualche uscita iniziale, ma il nostro credo è sempre quello di andare ad aggredire gli avversari appena entrano in possesso della palla".

Spazio infine per il tema dell'astinenza dai tre: "Dobbiamo trovare una vittoria per ripartire e affrontare questo finale di torneo con la mente sgombra da pensieri: possiamo andare a vincere ovunque, come già successo, ma anche andare in difficoltà contro avversarie sulla carta più abbordabili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile