Gomez: "Ho scelto Padova per il progetto. Dopo 2 anni di stop non vedo l'ora di cominciare"

“Sono contento, manca poco. Sono molto emozionato. Ho scelto Padova per il progetto, è una società seria che vuole crescere, e lo vuole fare anche con me”. Il fantasista Alejandro Gomez, per tutti il ‘Papu’, ha confermato così ai microfoni di gianlucadimarzio.com la scelta di ripartire dal Padova dopo la breve esperienza al Monza stoppata dalla squalifica per doping: “L’’idea è proprio questa, fare un percorso insieme”.
L’argentino poi parla dello stop di due anni e della voglia di tornare a calcare i campi di calcio dopo essersi allenato per un periodo con il Renate, club di Serie C, nella passata stagione: “Non vedevo l’ora di ricominciare dopo due anni di tanta sofferenza. Mi manca il calcio giocato”.
Infine un messaggio ai tifosi biancoscudati : “Ci troveremo molto bene insieme. Mi auguro che sia una stagione bella ed esaltante”.
Si attende ora solo l'annuncio ufficiale da parte dei veneti visto che, come emerso nella mattinata di oggi, l'argentino classe '88 ha firmato un contratto annuale con il Padova e venerdì sarà in città per le visite mediche. Il club neo promosso in Serie B dunque si appresta a ufficializzare l'arrivo del campione del Mondo con l'Argentina nel 2022 che aggiunge così una nuova tappa italiana - dopo Catania, Atalanta e Monza - alla sua lunghissima carriera.
