Palermo, Inzaghi: "Reggiana organizzata, ma dalla nostra abbiamo uno stadio da Serie A"

"Sono qui da 40 giorni e non posso pensare che domani sarà tutto perfetto, ma sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi in allenamento. Siamo più avanti di quanto mi aspettassi, poi il campo dirà se avremo o meno ragione, ma io sono sereno e felice perché vedo una squadra carica, forte, e mi auguro che al 90’ la gente sia orgogliosa di noi": queste, come si legge sul portale ilovepalermocalcio.com, le prime parole del tecnico del Palermo Filippo Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della sfida contro la Reggiana, che si giocherà domani alle ore 19:00 in un gremito stadio 'Barbera'.
Tanto che il mister ha sottolineato questo aspetto: "Oggi ho detto ai ragazzi che chiunque vorrebbe giocare in questo stadio. E ribadisco che l’affetto nei miei confronti è immeritato, ma mi dà un grande obiettivo: rendere la società e i tifosi orgogliosi di questi ragazzi. Quello che mi ha dato questa città non mi fa dormire da quando sono arrivato".
Nota poi alla squadra: "Sono molto felice degli allenamenti dei ragazzi, oggi ho tantissimi dubbi di formazione: potrei chiudere gli occhi, sorteggiare e farei comunque la scelta giusta. E domani recuperiamo anche Vasic, che è stato poco bene. Solo Palumbo, arrivato da poco, deve ancora migliorare la condizione, ma quando lo farà potrà dare un grande contributo".
Conclude parlando del match di domani, con un passo indietro alla Coppa Italia: "Mi è piaciuta la personalità mostrata a Cremona, e domani sarà la classica partita in cui gli avversari ci aspetteranno e proveranno a ripartire. Dionigi ha dato grande mentalità alla squadra avversaria, sarà una sfida complicata, ma penso che tutti vorrebbero essere al posto dei miei giocatori: cercheremo di fare la nostra partita, con la fortuna di giocare in uno stadio da Serie A".
