Carrarese, Schiavi: "La gara con lo Spezia ha un sapore speciale, sappiamo quanto è sentita"

Nicolas Schiavi, centrocampista della Carrarese, ha parlato ai canali ufficiali del club apuano. Queste le sue parole:
“Abbiamo lavorato duramente durante tutta la preparazione estiva, abbinando al lavoro quotidiano sul campo, anche amichevoli di prestigio, contro squadre di altissimo livello, nelle quali abbiamo dimostrato di potercela giocare davvero contro chiunque. Ci siamo preparati davvero bene per l’inizio di questo campionato ma conosciamo la Serie B, e nonostante l’anno scorso sia arrivata la salvezza, sappiamo quanto sia importante lavorare sempre con costanza e determinazione per raggiungere gli obiettivi di fine stagione.
La partita contro lo Spezia avrà certamente un sapore speciale, sappiamo quanto sia sentita in città e non nego che ci sia, da parte nostra, una grande voglia di disputare una gara importante.
Ad ogni modo, credo che iniziare con il piede giusto sia importante a prescindere dall’avversario e ci stiamo allenando con grande intensità proprio per cercare di iniziare nel miglior modo possibile.
Da quando sono arrivato a Carrara, ho condiviso sempre lo spogliatoio con ragazzi eccezionali e gruppi sani, di calciatori seri e persone umanamente splendide. Anche quest’anno mi sento di poter ripetere la stessa cosa, poiché i tanti nuovi innesti sono entrati da subito, e in modo positivo, nelle dinamiche del gruppo. Comunque, parliamo anche di calciatori giovani e talentuosi, che sono certo ci daranno una grande mano durante la lunga stagione che ci attende.”
