Serie B, Parma-Pordenone: Iachini alla caccia della prima vittoria al Tardini

Solo poche ore al fischio d'inizio di Parma-Pordenone, che scenderanno in campo alle 14 per inaugurare la ventiduesima giornata di Serie B. Qualche dubbio per entrambi i tecnici, anche in vista del tour de force della B, che scenderà in campo per tre volte solo questa settimana, ma nel complesso sia Iachini che Tedino cercheranno di dare continuità agli undici che fin qui hanno calcato più il terreno di gioco nel 2022.
COME ARRIVA IL PARMA - Attenzione ai diffidati in casa Parma, con Iachini che non vuole perdere molti uomini in vista della sfida di martedì a Cremona. Ecco perché Delprato dovrebbe partire dalla panchina, con il rientro di Osorio dall'inizio, nella difesa a tre con Cobbaut e Danilo, anche lui diffidato ma nettamente in vantaggio su Balogh. A centrocampo più Sohm di Juric, insieme a Schiattarella, con i soliti Costa e Rispoli a giocare sulle fasce mentre davanti, con il solito Vazquez, tutto sembra portare alla prima da titolari, insieme, per Simy e Pandev.
COME ARRIVA IL PORDENONE - Tedino deve fare a meno di Pasa proprio nelle ultime ore, aprendo un ballottaggio in mezzo con Vokic favorito su Torrasi. In difesa ballottaggio a destra tra Sabbione e Barison, con il primo favorito, a completare la retroguardia con Andreoni, Bassoli e Perri. Sicuri di un posto Gavazzi e Lovisa in mezzo, così come Cambiaghi sulla trequarti. Dubbi anche in avanti, dove Butic è certo di una maglia da titolare, ma al suo fianco resta vivo il ballottaggio tra Candellone, Di Serio e Pellegrini.
