Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, Andreoletti prende tempo: riflessioni in corso sul futuro dell'allanatore

Padova, Andreoletti prende tempo: riflessioni in corso sul futuro dell'allanatoreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Il futuro di Matteo Andreoletti sulla panchina del Padova è ancora in sospeso. Dopo aver guidato i biancoscudati al ritorno in Serie B, il tecnico si è preso qualche giorno di riflessione prima di sciogliere definitivamente le riserve sul proprio destino.

Secondo quanto riportato da PadovaSport, l’allenatore è stato contattato da altri club e sta valutando con attenzione le diverse opzioni a disposizione. Nonostante i corteggiamenti, la permanenza a Padova resta l’ipotesi più probabile, ma Andreoletti vuole prendersi il tempo necessario per una scelta ponderata. La decisione definitiva è attesa a breve, con la società pronta a ripartire da lui.

Intervistato da TMW Radio, il tecnico del Padova aveva parlato così del prossimo campionato di Serie B
"La Serie B è un campionato che conosco poco e che sto studiando. Sto andando a vedere più partite possibile. Ma penso che le neopromosse possano ben sperare, guardando alle squadre salite quest’anno che hanno fatto bene mantenendo l’ossatura e un’identità chiara. Penso alla Juve Stabia, al Mantova, alla Carrarese. Tutte con un impianto di gioco e un allenatore forte. Questo è un segnale incoraggiante anche per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile