Venezia, rivoluzione in vista: via Caviglia, Idzes e Oristanio. Stankovic sarà riscattato

Dopo la retrocessione in Serie B, il Venezia si prepara a voltare pagina con una profonda ristrutturazione dell’organico. Secondo il Corriere del Veneto, tra le prime cessioni eccellenti in programma ci sono Hans Nicolussi Caviglia, Jay Idzes e Gaetano Oristanio.
Possibili partenze anche per Gianluca Busio e Christian Gytkjaer, mentre il club valuta di trattenere Maric e Fila per rafforzare il reparto offensivo. In porta, il club arancioneroverde riscatterà Filip Stankovic dall’Inter: un’operazione che potrebbe però comportare l’addio di Ionut Radu. Il Venezia riparte da una nuova identità, puntando su giovani e profili funzionali alla categoria.
Le parole di Antonelli in conferenza stampa
"Stankovic era obbligo in caso di Serie A, diritto in caso di retrocessione. Lo riscatteremo, ad 1,5 milioni e una percentuale che rimarrà all'Inter per il futuro, abbiamo la possibilità di farlo entro il 18 giugno. Zerbin era prestito, ma senza diritto. Tornerà al Napoli. Candé ha diritto: verrà riscattato, aveva una cifra stabilita per la Serie A ed una più bassa per la B, verrà riscattato. Carboni? Ha diritto di riscatto e controriscatto per l'Inter. Per lui devo parlarne. Nicolussi è già nostro. Marcandalli tornerà indietro. Radu aveva un contratto importante con l'Inter, noi ne abbiamo pagata una parte. Se teniamo Radu con Stankovic? Abbiamo Stankovic, Plizzari, Neri, penso che siamo a posto in porta".
