Venezia, Stroppa: "Juve Stabia forte soprattutto nel suo stadio. Domani servirà attenzione"

Vigilia di gara per il Venezia, che domani sarà impegnato sul campo della Juve Stabia, nella sfida valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B: prima trasferta per la formazione lagunare, che sarà appunto di scena al 'Romeo Menti'. Fischio di inizio del match fissato alle ore 19:00.
E del tutto, come si legge sui canali ufficiali della società arancioneroverde, ha parlato mister Giovanni Stroppa in conferenza stampa: "Il clima all’interno dello spogliatoio è buono, i ragazzi sono concentrati e pronti a fare bene. La Juve Stabia ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, ha sostituito l’allenatore ma il principio di gioco è rimasto lo stesso, ed è quindi rimasta una squadra forte, soprattutto nel loro stadio: sono abituati a giocare sul loro campo e sarà la loro prima partita in casa, ci sarà molto entusiasmo da parte di tifosi e squadra avversaria".
Conclude quindi: "In settimana abbiamo cercato di migliorare sugli aspetti che ci sono riusciti meno bene nella partita di domenica scorsa contro il Bari (comunque vinta 3-1, ndr). Stiamo lavorando sulla gestione della palla e sull’amministrazione della gara negli ultimi minuti; dobbiamo essere capaci di non concedere agli avversari occasioni nella parte finale di gara e, invece, di capitalizzare le opportunità che avremo".
