Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Stroppa: "Tre punti ben presi, ma le partite vanno chiuse prima. C'è da migliorare"

Venezia, Stroppa: "Tre punti ben presi, ma le partite vanno chiuse prima. C'è da migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:04Serie B
di Claudia Marrone

“È stata una partita combattuta con tante occasioni. Una bella partita per tutti i tifosi, quando si cerca di fare un buon calcio succedono queste cose": come si legge sul portale trivenetogoal.it, esordisce così, nella conferenza stampa post gara, il tecnico del Venezia Giovanni Stroppa, che si è trovato a commentare la vittoria dei suoi sul Bari, in quello che nel complesso è stato un esordio positivo.

Anche se sicuramente particolare, perché, come abbiamo raccontato, quando ancora non erano scoccati i primi 25' di gioco, la formazione arancioneroverde si era vista annullare la bellezza di tre gol. Su questo, e sulla gara in generale, ecco le parole del mister: "Dobbiamo migliorare nelle occasioni, perché ne abbiamo avute tante già nel primo tempo, che si poteva chiudere sul doppio vantaggio. Ho un rimpianto sul secondo gol annullato, che mi hanno detto fosse regolare, ma bisogna comunque essere più bravi a chiudere la partita. Ci siamo un po allungati e abbiamo rischiato, ma abbiamo creato 20 occasioni da gol".

Conclude poi: "Nel primo tempo non siamo stati bravi dietro con il palleggio, ma lavoravamo bene, nel secondo tempo gli attaccanti non si muovevano bene e gli ho sostituiti entrambi. A ogni modo, sono tre punti ben presi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile