Juve Stabia-Venezia, i convocati di Stroppa: c'è Sidibé. Out Haps e Nicolussi Caviglia

“Sidibé è indietro di condizione, ha fatto un allenamento e quindi lo vedremo strada facendo. Lo porteremo con noi per la partita. Haps non ha recuperato, gli mancano uno un paio di giorni e da dopo la sosta sarà disponibile. Per quanto riguarda gli altri lungodegenti non voglio espormi. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni". Così il tecnico del Venezia Giovanni Stroppa ha fatto il punto sulla condizione della rosa alla viglia della sfida contro la Juve Stabia di domani.
Per la trasferta in casa dei campani sono 22 i giocatori convocati dall’allenatore. Presente il neo acquisto Sidibé, mentre è assente come detto Haps al pari di Nicolussi Caviglia che è a un passo dal trasferimento alla Fiorentina. C’è invece Kike Perez, altro giocatore molto chiacchierato sul mercato, ma che dovrebbe restare in arancioneroverde. Assenti anche El Haddad, Conde e Sverko. Questa la lista completa:
Portieri: Matteo Grandi, Alessandro Plizzari, Filip Stankovic.
Difensori: Bartol Franjic, Antoine Hainaut, Seid Korac, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Ahmed Sidibé, Michael Venturi.
Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Nunzio Lella, Kike Perez, Alessandro Pietrelli.
Attaccanti: Andrea Adorante, Antonio Casas, Daniel Fila, John Yeboah.
