Carrarese, Gemignani e Calabro in coro: "L'entusiasmo della città ci trascinerà"

Al netto di due gare già giocate, che hanno visto la vittoria nel sentito derby contro lo Spezia e il pareggio per 0-0 contro il Padova, la Carrarese che sta affrontando il campionato di Serie B 2025-2026 è stata presentata ieri alla città, con una platea che ha mostrato davvero grande entusiasmo.
Ovviamente presente il presidente Manrico Gemignani, che sul palco ha poi parlato, congratulandosi con i tanti presenti per il caloroso e costante supporto alla squadra azzurra, che a breve inizierà a prepara il match contro il Catanzaro, il primo dopo la sosta: “Vi ringrazio per il supporto incessante che ci donate - si legge sui canali ufficiali del club -, il vostro affetto ci trasmette tanta forza e il giusto coraggio per affrontare questa difficile stagione che ci attende. Spero possiate spingerci sempre oltre l’ostacolo, nel bene e nel male".
Spazio poi alle parole di un acclamatissimo mister Antonio Calabro: “L’entusiasmo di questa città e di questi tifosi è incredibile, inoltre credo sia un bellissimo segnale vedere così tanti bambini con la maglia della Carrarese. Le nuove generazioni sono il futuro del movimento calcistico e vedere tutto questo attaccamento alla maglia in giovane età dimostra come la direzione da noi intrapresa sia quella giusta".
