Avellino, Aiello: "Felici sia rimasto Marson. Cassano? È nata l'occasione D'Andrea..."

Ospite della giornaliera rubrica di TuttoMercatoWeb.com A tu per tu, il Direttore Sportivo dell'Avellino Mario Aiello ha fatto il punto sul calciomercato che si è concluso nella serata di lunedì 1° settembre.
Queste, le parole del dirigente: "Per quel che riguarda Marson, il suo agente e il Palermo dovevano trovare la quadra, non si sono trovati da un punto di vista contrattuale: Leonardo quindi rimane con noi e siamo contenti di averlo in rosa, sarà un elemento importante per la squadra. Claudio Cassano? L’abbiamo trattato, ma poi è nata l’occasione D’Andrea. Una scelta di opportunità. Se avessimo trovato la quadra prima, probabilmente avremmo preso prima Cassano. Adesso però pensiamo solo alla salvezza, vogliamo mantenere la categoria. Ci piacerebbe disputare un campionato tranquillo e crescere anche nelle altre aree. Dal centro sportivo per il quale inizieranno a breve i lavori fino all’area scouting e altri innesti. Vogliamo creare le basi per fare qualcosa di più importante nel tempo”.
Di seguito, anche il riepilogo di quello che è stato il mercato dei lupi irpini:
Acquisti - Favilli (a) e Simic (d, Bari), Kumi (c, Reggiana), Besaggio (c), Crespi (a) e D’Andrea (a, Brescia), Gyabuaa (c, Atalanta), Daffara (p, Juventus), D’Angelo (c, Campobasso), Milani (d, Lazio), Pane (p, Altamura), Redan (a, Beershot), Marchisano (d, Cavese), Insigne (a, Palermo), Tutino (a, Sampdoria), Fontanarosa (d, Carrarese), Missori (d, Sassuolo), Biasci (a, Catanzaro)
Cessioni - Mulè (d) e Sannipoli (c, Guidonia), Maisto (c, Potenza), Mutanda (c, Dolomiti Bellunesi), Tribuzzi (c, Vicenza), Arzillo (c, Casertana), Cionek (d, Cavese), D’Ausilio (a, Catania), Todisco (d, Cerignola), Frascatore (d, Salernitana), Rocca (c, Lumezzane), Guarnieri (p, fine contratto)
