Cambio di rotta, il Giugliano per la panchina punta tutto su Cudini: parti a colloquio

Sembrava in pole Emanuele Troise, ma l'intensa giornata vissuta in casa Giugliano ha portato a un'altra scelta per il futuro della panchina, che non sarà più di mister Ginaluca Colavitto. Come infatti era già emerso in mattinata, aveva fatto scalpore l'assenza del tecnico alla presentazione della squadra che si è tenuta ieri sera in città, e si sono scatenati subito rumors circa il possibile divorzio tra le parti, che effettivamente ci sarà: stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si sta definendo in queste ore la risoluzione del contratto.
Con pronta già l'alternativa, che, appunto sempre quanto raccolto dalla nostra redazione, risponde al nome di Mirko Cudini, che già da ieri era uno dei tre candidati. Ci sarà prima da sbrigare la "pratica Colavitto", e poi da definire gli ultimi dettagli con l'allenatore: il nodo centrale è la durata dell'ingaggio, che potrebbe prevedere un'opzione rispetto all'anno standard offerto.
Sono attesi sviluppi, ma gli stessi potrebbero arrivare già nella giornata odierna, perché il tempo stringe: la Serie C infatti non osserverà la giornata di sosta del campionato per le Nazionali, e la 3ª giornata della stagione è ormai prossima. La formazione gialloblù sarà impegnata sabato 6 settembre tra le mura amiche del 'De Cristofaro' contro il Foggia (fischio di inizio del match fissato alle ore 17:30).
