Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Audace Cerignola, il ds Di Toro premiato al Gran Galà del Calcio Abruzzese

Audace Cerignola, il ds Di Toro premiato al Gran Galà del Calcio AbruzzeseTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 22 giugno 2025, 16:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Un evento all’insegna della passione e del merito sportivo, quello andato in scena al Gran Galà del Calcio Abruzzese, organizzato da LND Abruzzo. Una serata ricca di emozioni, tra musica, intrattenimento e riconoscimenti a dirigenti, tecnici, arbitri e calciatori che hanno segnato l’ultima stagione con il loro impegno e il loro talento.

Tra i momenti più significativi, la consegna del Premio “Pierluigi Di Berardino” al miglior dirigente della stagione, andato a Elio Di Toro, attuale direttore sportivo dell’Audace Cerignola. Un riconoscimento che premia non solo i risultati sportivi - culminati con la partecipazione ai playoff di Serie C e una stagione da protagonista - ma anche la visione, la competenza e la capacità di costruire un progetto credibile e ambizioso.

“Un premio che racconta una storia fatta di lavoro silenzioso, identità e concretezza”, è stato sottolineato sul palco, a conferma del ruolo sempre più centrale dei dirigenti nella crescita sostenibile del calcio italiano.

A ricevere un altro importante riconoscimento è stato Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, premiato come miglior presidente. Sebastiani ha ringraziato il proprio staff per il lavoro svolto e ha rivolto lo sguardo con fiducia alla prossima stagione, puntando a un ritorno protagonista in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile