Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caos Rimini, stadio pagato sì o no? Intanto i giocatori non accedono all'impianto

Caos Rimini, stadio pagato sì o no? Intanto i giocatori non accedono all'impiantoTUTTO mercato WEB
© foto di Angelo Palmas
Oggi alle 15:56Serie C
di Claudia Marrone

Quello che era preventivabile è oggi accaduto, e la situazione - tra tanti rumors e poche certezze - si fa sempre più buia. Come era noto, entro la data del 31 agosto il Rimini doveva saldare i pagamenti per l'utilizzo dello stadio 'Romeo Neri' al Comune, ma niente è stato versato e così, come annunciato, il club è stato sfrattato dall'impianto: come si legge sull'edizione online del Corriere di Romagna, alle ore 14:00, i pochi giocatori rimasti dopo il mercato, e con loro i pochi nuovi arrivi, non sono potuti entrare dentro lo stadio per sostenere l'allenamento odierno. Non c'era infatti l’autorizzazione per giocatori e staff tecnico nel varcare la soglia del 'Neri'.

C'è però anche un'altra versione della vicenda, data dal portale newsrimini.it: la società questa mattina ha pagato la rata all'amministrazione comunale, ma non ha avanzato richiesta per l'utilizzo dell'impianto sportivo cittadino. Ecco perché giocatori e staff tecnico erano sulla soglia, in attesa dell'ok per poter entrare negli spogliatoi, cambiarsi e potersi allenare.

Al netto di quale sia la versione corretta, che magari comunicherà il club, il tutto rimane nella più assoluta incertezza, che non viene placata dal fatto che possa essere annunciato in giornata il nuovo Ds, Stefano Giammarioli. Sono solo attesi sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile