Union Brescia, Ferretti: "Ricostruita una base che nel giro di tre anni può tornare in Serie B"

Nel corso della conferenza stampa odierna, il Direttore Sportivo dell'Union Brescia Andrea Ferretti ha chiaramente a lungo parlato del calciomercato che si è concluso nella serata di ieri, ma anche degli obiettivi futuri che la società - anche proprio in virtù delle operazioni portate a termine sia in entrata che in uscita - si è prefissata.
Queste, le parole dell'uomo mercato dei bresciani: "Con il presidente abbiamo voluto ricostruire una base che nel giro di tre anni possa tornare in Serie B, il Brescia ha l'obbligo di farlo nel più breve tempo possibile. Chiaro che dentro di noi c'è la massima ambizione, la voglia di accorciare questi tempi ed essere protagonisti da subito, ma la Serie C è un campionato difficile, il nostro girone soprattutto: ecco quindi che intanto abbiamo pensato a costruire qualcosa di futuristico, e l'anno prossimo partiremo da una base importante che, indipendentemente dalla categoria, non andremo a stravolgere. È sbagliato ragionare nell'immediato, nel calcio la pazienza spesso non c'è ma serve guardare al lungo termine. Con equilibrio, unità e coesione, con tutto l'ambiente: perché solo così potremmo fare qualcosa di importante".
Intanto, nelle due gare giocate, una sconfitta, all'esordio con l'Arzignano Valchiampo, e una vittoria maturata nel weekend da poco trascorso con il Trento. Prossimo avversario, la Pro Vercelli.
