Guidonia sconfitto di misura a Benevento, Ginestra: "Avremmo meritato i rigori"

Il Guidonia Montecelio esce a testa alta dal “Vigorito”: il Benevento passa soltanto nei minuti finali, condannando i laziali a un ko che lascia rammarico. A fine gara il tecnico Ciro Ginestra ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Calciobenevento.it:
"C'è amarezza per il risultato, avremmo meritato di giocarcela ai rigori per quanto abbiamo fatto in campo. Abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo essere arrabbiati per il risultato. Questo è il calcio, la partita ci farà crescere e non dobbiamo dimenticare che siamo una neopromossa. Per noi era la seconda partita vera, dopo l'amichevole con il Latina, e questo ci ha penalizzato nella ripresa".
Nonostante la sconfitta, l’allenatore ha voluto elogiare i suoi ragazzi: "Devo comunque ringraziare i ragazzi perché hanno dato tutto. Le scelte? Non le cambierei, siamo partiti con Bernardotto per dare profondità e Spavone tra le linee. Zuppel e Calì sono entrati bene e possono giocare da titolari in futuro".
Infine, un pensiero sugli avversari: "Il Benevento? Una piazza del genere deve vincere, i giallorossi hanno tutte le carte in regola per farlo ma il girone C è difficile".
