Benevento, Lamesta decisivo: "Ottimo test in vista del campionato. Voglio riscattarmi"

È stato Davide Lamesta a firmare il gol qualificazione che ha permesso al Benevento di superare il Guidonia Montecelio e staccare il pass per il secondo turno di Coppa Italia Serie C. L’esterno offensivo giallorosso, intervistato dai colleghi di Ottopagine, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra e per il buon avvio stagionale.
"Per noi è molto importante cominciare così, è stato un ottimo test in vista del campionato. L’abbiamo affrontato nel migliore dei modi. Ora ci sarà il campionato: questa fase della stagione ci è servita per arrivarci al meglio e a mettere minutaggio. È chiaro che siamo un po’ sulle gambe per via della preparazione intensa, ma ci servirà nel corso della stagione".
Dopo una sessione di mercato che ha rivoluzionato la rosa, Lamesta sottolinea la compattezza del nuovo gruppo: "È un gruppo nuovo, ma devo dire che ci siamo subito integrati al meglio".
Poi un pensiero personale: "Cerco sempre di sudare la maglia, come ho detto l’anno scorso quando sono arrivato. Da parte mia c’è tanta voglia di riscatto, voglio prendere spunto dall’ottimo girone d’andata della passata stagione e confermarlo lungo tutta l’annata quest’anno".
