Atletico Madrid, c'è l'offerta per Nico Gonzalez: sul piatto 20 milioni di euro. I dettagli

Nico Gonzalez potrebbe già lasciare la Juventus dopo una sola stagione. Secondo quanto riportato da Libero, l'Atletico Madrid, che è una delle squadre, oltre a quelle saudite, che si è fatta avanti per l'ex Fiorentina, avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. La palla adesso passa ai bianconeri, che devono decidere se accettare o meno l'offerta. L'impressione è che la Vecchia Signora chieda qualcosina in più per far partire l'argentino.
Nel frattempo a centrocampo il Nottingham Forest ha individuato in Douglas Luiz il rinforzo per il proprio reparto di mezzo ed è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Il brasiliano è ormai sul mercato da tempo, ma non è ancora stato trovato l'accordo per la sua cessione. Per sostituirlo Comolli pensa a Matt O'Riley, che per il quotidiano si libererà solo in caso di proposta da 30 milioni di euro.
Possibile? Solamente qualora dovesse arrivare un addio di Dusan Vlahovic nelle ultime ore della sessione di trasferimenti. Per il serbo classe 2000 la richiesta minima è di 20 milioni, anche se il guadagno sarebbe soprattutto risparmiare i soldi dell'ingaggio, visto che percepisce attualmente 12 milioni fino al 30 giugno 2026.
